Assicurazioni associazione


DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA' DA EVENTO

La S.I.M.B., Scuola Italiana Mountain Bike, invita tutti i propri Istruttori e Guide Cicloturistiche ad utilizzare la "Dichiarazione liberatoria di responsabilità da evento".

Tale dichiarazione deve essere compilata prima di svolgere eventi organizzati in merito all’esercizio dell’attività motoria e sportiva, siano essi praticati in una manifestazione ufficiale, gara o esibizione, sia in fase di allenamento e/o corso di formazione, nei siti e/o in luoghi predisposti sui territori in cui operano Istruttori e/o Guide SIMB in totale autonomia.
 
La stessa vale anche quando viene svolta o organizzata la propria attività con Istruttori e/o Guide SIMB formatori nazionali attraverso l’effettuazione delle prove pratico/teoriche, così come previste e stabilite dalla Scuola Italiana Mountain Bike.
LIBERATORIA RESPONSABILITA INFORTUNI 
Image

Polizze responsabilità civile e tutela legale

Image

MASSIMALI TUTELA LEGALE

MASSIMALI R.C TERZI

Modulo Denuncia Servizi Terzi

Image



POLIZZE INFORTUNIO:

CSEN TRENTINO ALTOADIGE
Con l'affiliazione annuale alla SIMB l'Istruttore - Guida Cicloturistica riceve una tessera che oltre ad essere valida per la partecipazione alle manifestazioni agonistiche, offre un'esclusiva copertura assicurativa per incidenti che causino morte, invalidità permanente e per rimborso spese (con franchigia).
La copertura R.C. Terzi è valida solamente durante le attività di accompagnamento documentate come Guida Cicloturistica o Istruttore di cicloturismo.