• CORSI PER LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE E GUIDA DI CICLOTURISMO

    La Scuola Italiana Mountain Bike (Simb) ASD è stata la prima Scuola, dal 1993, ad organizzare corsi per l'abilitazione di Istruttori e Guide Cicloturistiche attraverso un programma didattico di riconosciuta validità specifico per il settore turistico. Inoltre  dispone di una  struttura operativa con uno staff in grado di promuovere e consigliare i diplomati per un loro posteriore inserimento operativo. La SIMB è iscritta come settore ciclismo presso il CSEN, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

    In base alle nuove disposizioni del CONI attraverso l'Ente di Promozione Sportiva CSEN stiamo rielaborado la programmazione dei nostri corsi che fra poco comunicheremo. Nel frattempo preghiamo gli interessarti di comunicarci le loro pre-iscrizioni tenendo in conto che il nuovo corso si terrà in Trentino, con modalità, materie e tempi che opportunamente comunicheremo.

    Gli istruttori attualmente operativi non scordino di rinnovare la loro affiliazione con le coperture assicurative indispensabili. Il Registro degli istruttori attualmente abilitati è pubblicato sul presente sito, vedi pagina, e sull'albo "Tecnici" visibile su www.csen.com.
     Vi terremo informati. Grazie

     

     

    Ulteriori informazioni so trovano nel sito www.simb.com  o richieste a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 0461.923514 dalle 9 alle 12.